Modulo Fatture ITA

Abbiamo realizzato un modulo apposito per la gestione delle fatturazione attiva e passiva nel rispetto delle norme italiane.

Il modulo gestisce:
- ritenuta d’accondo
- pagamenti differiti per la ritenuta d’acconto
- rivalsa INPS

I campi inseriti risultano tutti personalizzabili dal momento che l’implementazione si basa sull’utilizzo del modulo Customfields.

Il pacchetto di modifiche è pronto per la versione 3.1 e in arrivo per la versione 3.2.X

Gestione della ritenuta d’acconto e dell’esenzione IVA all’interno delle fatture fornitori. Il modulo si trova qui:
http://www.dolistore.com/modules/220-Fatture-Fornitori-ITA–FREE-.html

Salve, io ho provato ad installare, ma non funziona, non calcola la ritenuta, mostra solo dei campi in più, ma nella scheda fattura le righe ritenuta d’acconto e netto a pagare sono valorizzate a 0… dolibarr versione 3.3.1 ; inoltre, in windows, dà il seguente errore Warning: include_once(F) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\dolibarr323\htdocs\facturefournita\admin\facturefourn_ita.php on line 171

La versione del modulo presente sul Dolistore funziona solamente per la versione 3.2.X di Dolibarr e non per la versione 3.3.X di Dolibarr.

Se desidera il modulo per la versione di Dolibarr 3.3.X mi contatti all’indirizzo: info@19.coop.
Il modulo è già pronto all’utilizzo e fra poco sarà disponibile sul sito dolibarr.it

Grazie

È nata la community ufficiale di Dolibarr in Italia su http://www.dolibarr.it

Il modulo Fatture ITA e altri moduli dedicati all’utenza italiana hanno delle pagine dedicate e c’è un forum dove confrontarsi con altri utenti e con gli sviluppatori e traduttori italiani.

Attraverso il portale potete anche provare la demo dell’ultima versione stabile di Dolibarr in diverse versioni, tutte completamente localizzate in italiano.

Veniteci a trovare e iscrivetevi al forum!

Il Modulo è compatibile anche con la versione 3.5.3 e successive?

Il modulo è compatibile con la versione 3.5.x di Dolibarr e presto uscirà la versione per Dolibarr 3.6.X.
Visita il sito dolibarr.it

Per caso c’è la versione del modulo per la 3.7.x

No. Uscirà direttamente la versione per Dolibarr 3.8

Ok Grazie.