Fatturazione Elettronica

Con l’avvento della nuova fatturazione elettronica, come risolviavo il problema in Dolibarr?

Noi di Linx stiamo sviluppando un modulo per questo, e dato che abbiamo clienti anche sulle vecchie versioni tipo 3,7 dovremo farlo anche per quelle. Se puo interessare anche te faccelo sapere e saremo lieti di aiutarti. In ogni caso credo che anche dolibarr.it stia facendo qualcosa e in un modo o nell’altro sicuramente risolverai

Buongiorno,

siete per caso riusciti a risolvere il problema di Dolibarr e l’esportazione della fattura elettronica?
Dolibarr dice di avere il modulo e manda al download di Coop19 ma in realtà il modulo non è scaricabile e la cooperativa non ha ancora messo on line un modo per scaricarlo…

Mote Grazie

Abbiamo sviluppato ed è già in vendita il modulo per la fatturazione elettronica perfettamente funzionante. Esegue la creazione del file XML secondo le specifiche agenzia entrate ed importa il file fattura passiva XML per i fornitori.
Lo trovate sul dolistore.
Siamo a disposizione per qualunque chiarimento richiediate.
Sul sito linx.ws ci sono tutti i ns. riferimenti.

https://www.dolistore.com/it/moduliplugin/1054-Fatturazione-elettronica-ITA.html

Salve. Ma la dicitura “fattura tra privati” che significa, che serve solo per ditte individuali o piccole aziende e non per i commercialisti?
grazie

“tra privati” è semplicemente la definizione che fornisce l’agenzia delle entrate, tra privati significa tra aziende e tra aziende e privati, in pratica tuti.
Lo hanno fatto per differenziare da fattura elettronica verso la Pubblica Amministrazione ma solo per quello che in realtà il file è quasi identico.

salve,
il modulo di 19coop è acquistabile da qui:
https://shop.19.coop/prodotto/dolibarr-modulo-fe-biz/